Panoramica del prodotto Cms Dpro 2.0

Non sono necessarie competenze tecniche specialistiche da parte di chi amministra il sistema!
 
Uno dei maggiori vantaggi del sistema Cms Dpro 2.0 è il fatto che non è necessario personale tecnico specialistico per impossessarsi del back-end del sistema. Naturalmente chi è a conoscenza di una base di Html ha sicuramente più opportunità di perfezionare i contenuti del proprio sito web. Ad ogni modo tramite L'Editor di tipo Word tutti sono in grado di aggiornare i contenuti del proprio Cms.
WYSIWYG Editor tipo Word (Tiny Mce) per la gestione dei contenuti delle pagine del sistema.
 
Tramite WYSIWYG Editor (Tiny Mce) i gestori del sistema possono apprendere come inserire ogni tipologia di contenuti nelle pagine del Cms; Da semplici Link, a Immagini, Video, Download, Testi con formattazione e tutto ciò che è possibile inserire in una pagina web.
Per gli sviluppatori è anche possibile inserire i propri script direttamente nella Text Area delle pagine cms, dando cosi loro la possibilità di implementare il sistema a seconda delle esigenze.
Costi di manutenzione e di supporto notevolmente contenuti e ridotti.
 
I costi di manutenzione del proprio sistema web sono a dir poco abbattuti! Questo grazie all'autonomia di gestione che ogni singolo possessore del sistema Cms dpro2.0 possiede! Non è più necessario contattare il proprio consulente informatico per implementare le proprie pagine e per creare contenuti dinamici del sito web, mentre sarà possibile rivolgersi ai fornitori del sistema esclusivamente per aggiungere eventuali nuovi moduli o funzioni particolari.
L'amministrazione (aggiornamento) del sistema è possibile da qualsiasi computer (nel mondo) in grado di connettersi ad internet.
 
Uno dei vantaggi più evidenti dei sistemi di gestione dei contenuti è sicuramente quello della facilità nell'accedere ai contenuti del proprio sito web previa una connessione ad internet ed un semplice browser per navigare su internet. Sarete in grado di amministrare il vostro sistema da ogni luogo del mondo, con i requisiti base sopracitati.
Incremento del traffico e della visibilità/indicizzazione grazie alla struttura/architettura Search Engine Friendly e Title relevant.
 
Abbiamo verificato e constatato tramite degli appositi test, che l'architettura del Sistema Cms dpro 2.0 risulta essere "Search Engine Friendly". Questo grazie alla tipologia di architettura con cui il sistema è stato costruito, proponendo "Title" sempre in evidenza e definiti per ogni pagina creata nel sistema. Tramite il modulo "META TAG" è inoltre possibile aggiornare costantemente i propri Meta Name, ed arricchirli di contenuti e parole chiave. L'editor Word (Tyne Mce) inoltre presenta tutti lepossibilità di inserire gli attributi per le parole chiave negli ALT delle immagini e nei Title delle ancore. Con tali vaolri correttemente impostati, abbiamo ottenuto risultati di indicizzazione impensabili fino a qualche anno fa.
Integrazione rapida dei sistemi E-commerce.
 
L'implementazione dei sistemi ecoomerce è di rapida soluzione.L'amministrazione del sistema cms verrà affiancata da una sezione dedicata all'aggiornamento dei prodotti in vendita nel sito.
Integrazione database immediata tramite l'interfaccia (come PhpMyAdmin) di gestione MySQL in amministrazione Cms.
 
La gestione dei dati MySql è possibile (direttamente in amministrazione del sistema) tramite un'interfaccia di management delle tabelle installate nel database. Questo modulo è consigliato soltanto ai più esperti ed a chi abbia familiarità con il linguaggio SQl.
Costi di stampa ,promozione e diffussione dei prodotti notevolmente ridotti.
 
Con le funzionalità di stampa documenti e di segnalazione di eventi/news tramite il sistema è possibile ridurre notevolmente i costi di marketing aziendale e di diffusione del brand.
Manuali e tools di utilizzo online per un rapido apprendimento sul funzionamento dell'amministrazione del sistema.
 
Il sistema è supportato online attraverso manuali dettagliati sulle funzionalità del sistema ed offline con un periodo di affiancamento del futuro/i amministratore del sistema al fine di velocizzare il processo di apprendimento degli strumenti a disposizione.
L'assistenza (telefonica/email/ticket) inoltre è sempre a completa disposizione nell'intento di risolvere le domande sottoposte dagli utilizzatori finali.